L'imprenditrice digitale e appassionata di astrologia ha sfilato sul tappeto rosso in occasione della presentazione del film di David Fincher "The Killer" indossando una creazione esclusiva firmata Antonio Riva Milano.
Un abito speciale per una donna unica. Quando Giulia Gaudino è stata invitata a partecipare all'80ª edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica, tenutasi dal 30 agosto al 9 settembre nel capoluogo veneto, Antonio Riva ha accolto con grande entusiasmo l’idea di creare per lei un abito su misura.
Giulia è stata coinvolta durante tutto il processo creativo, ideando insieme al direttore creativo un abito che potesse rappresentarla al meglio, interpretando il suo stile personale in modo da esaltare la sua bellezza e rendere questa occasione veramente indimenticabile.
Il risultato è un raffinatissimo abito bustier in pizzo impreziosito con ricami floreali e frange di cristallo color ametista, con uno scollo a cuore sensuale e strutturato e un profondo spacco, accentuato da delicati ricami che seguono le curve della sua silhouette. L'abito è stato ulteriormente arricchito da voluminose ruches di organza di seta color glicine, per realizzare delle maniche a palloncino estremamente femminili.
Giulia emanava un fascino e un’eleganza straordinari mentre camminava sul tappeto rosso, indossando un pezzo unico frutto della creatività e della maestria di Antonio Riva.
Durante la serata ha incantato la folla, sentendosi a proprio agio in un vestito che incarnava alla perfezione la sua personalità. “Calcare quel red carpet indossando per la prima volta un marchio Made in Italy è stato per me un modo per onorare l'eccellenza italiana che questo Festival rappresenta, insieme all'importanza dell'arte, al fascino del processo creativo e alla bellezza delle cose fatte con amore” ha dichiarato Giulia.