Isabeli Fontana ha sfilato sul Red Carpet del Festival di Cannes in Antonio Riva Milano

Isabeli Fontana ha sfilato sul Red Carpet del Festival di Cannes in Antonio Riva Milano

La 77ª edizione del Festival di Cannes, evento cinematografico riconosciuto a livello internazionale che attira l'attenzione di tutto il mondo anche grazie alle celebrità che ne fanno parte, sta avendo luogo dal 14 al 25 maggio nella rinomata cittadina della Riviera Francese. Ogni anno, il festival si riconferma una vetrina non solo per il mondo del cinema ma anche per quello della moda.

Antonio Riva Milano ha realizzato un abito su misura esclusivo per la top model brasiliana Isabeli Fontana, che ha sfilato sul Red Carpet il 22 Maggio, in occasione della premiere del film "Le Comte de Monte Cristo" di Matthieu Delaporte e Alexandre de La Patellière.

Il couturier Antonio Riva ha ideato un design che unisce armoniosamente l’eleganza distintiva della Maison allo stile riconoscibile di Isabeli. Il risultato è un abito in crêpe satin marrone, realizzato a mano, con scollo a barchetta e corpino aderente. Sul davanti presenta un sensuale taglio diagonale che termina in vita, dando origine a sofisticate pieghe realizzate a moulage. A completare la silhouette, la gonna con leggero strascico e profondo spacco frontale, che esalta ogni movimento rendendolo ancora più affascinante.

Articolo precedente